This property is currently unavailable. May we suggest the following alternatives:
Il Trullo il Tesoro si trova a 2km dal villaggio di Cisternino nella valle d'Itria, dichiarato une dei borghi più belli d'Italia. Cisternino non è ancora invaso da turisti. La zona, i villaggi circostanti le località raggiungibili in auto, sono delle preziose gemme della nostra cultura, storia e bellezze naturali. Ci vuole una macchina per muoversi, il mare è a 15minuti di auto. Tesoro è un Trullo antico, originale in pietra viva, fresca d'estate. La campagna e il giardino sono ideali per famiglie con bambini o per adulti che vogliono rilassarsi totalmente. La casa ha un caminetto e un forno a legna separato, dove se volete potete cucinare la sera pizze o carne al forno. Ci sono due amache, una bicicletta, un barbeque, una doccia esterna. Tutto è preparato e curato affinché possiate avere una bella vacanza, serena e piena di scoperte, e non vi manchi proprio niente. Dovete solo portarvi gli asciugamani da spiaggia, lo zucchero e il caffè. Buone vacanze! Per gli ospiti 15 ore di connessione internet sono gratis.Il cottage è adatto per tre adulti o due adulti e due bambini.
avviso: Grazioso cottage a Cisternino in mezzo agli uliveti
Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo
Pianterreno: (Soggiorno(caminetto), Sala da pranzo(radio), Cucina separata(caffettiera(per caffé americano), forno, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet, lavatrice))fornello a legna, riscaldamento(elettrico), terrazza, giardino, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, letto per bambini(su richiesta)
In Luglio e Agosto ci sono nei villaggi intorno importanti manifestazioni musicali: ad esempio a Cisternino 'Le Pietre che Cantano o il festival della Valle D'Itria, rinomato per le opere di musica classica, con artisti di grande livello. A meno di 20 minuti si trovano maneggi per equitazione, scuole di vela, scuole di subacquea e di Kite surf - sulla costa. La riserva naturale sul mare, 'Torre Guaceto', è il nostro luogo preferito per fare i bagni. L'estate, l'intera regione è attiva e piacevolissima. La cucina pugliese, la sua varietà, ricchezza e gusto vi sorprenderanno. Giugno e Settembre sono mesi bellissimi, le temperature sono piu' dolci, i prezzi piu' bassi e le spiagge sono ancora piu' libere
ContinuaIndietro